Scuola futura: la nostra scuola è sulla mappa nazionale

Scuola futura

• SCUOLA FUTURA: la nostra scuola è sulla mappa nazionale!

Nell’ a.s. 2022-23 la scuola Secondaria dell’I.c. Casalinuovo ha aderito al progetto formativo “InnovaMenti +” dedicato alla diffusione delle metodologie attive, promosso da Scuola Futura nell’ambito delle azioni del PNRR. Grazie alla curiosità e all’impegno di docenti e alunni, l’ I.C. ha conquistato vari badge afferenti ai percorsi “InnovaMenti+ Metodologie”e “InnovaMenti+ Tech” collocandosi nella mappatura nazionale.

Con orgoglio alleghiamo i badge di premio e i lavori svolti.

Cliccando sul link allegato si aprirà la mappa del territorio italiano. Inserendo “CASALINUOVO” nella funzione cerca in alto a sinistra (lente di ingrandimento) potrete visualizzare tutti i badge assegnati al nostro istituto grazie alle attività svolte nelle classi (1E – 3D – Alunni corso Eipass Junior).