Festa di benvenuto al Plesso Corvo

Il suono della Prima Campanella ,per opera del più piccolo del Plesso,un alunno della Scuola dell’Infanzia,ha sancito l’inizio del nuovo anno scolastico al Plesso Corvo dell’Istituto Comprensivo Casalinuovo CZ Sud.
La cerimonia di benvenuto ai piccoli, ha visto coinvolti i docenti e i bambini di un Plesso che lavora in verticale fra i due ordini di scuola.Ospite dell’evento il Primo Cittadino Nicola Fiorita che ha preso parte alla cerimonia manifestando affetto e attenzione nei riguardi della nostra difficile realtà.
La visita del Capo d’Istituto ha concluso l’evento, avviando così le nuove attività di una scuola che include e accoglie, una piccola scuola che “lavora in verticale” ma ha il cuore proiettato verso “ tutte le direzioni”

(Maestra Eli).